A Salerno tampona auto e poi scappa, patente ritirata


ADS


A #Salerno #tampona auto e poi scappa, #patenteritirata. E’ accaduto la notte scorsa in via Papa Pio XI, direzione Sud dell’ex statale 18, a Bellizzi

risa tra stranieri salerno
Foto dal web

ADS

A Salerno e poi scappa, patente ritirata. E’ accaduto la notte scorsa in via Papa Pio XI, direzione Sud dell’ex statale 18, a Bellizzi

E’ accaduto la notte scorsa in via Papa Pio XI, direzione Sud dell’ex statale 18, a Bellizzi, nel Salernitano. E’ stata una pattuglia della polizia stradale di a notare tre vetture in sosta danneggiate e parti delle carrozzerie ai bordi della strada, e, dall’altro lato della carreggiata, un automobilista fermo, ma sotto shock.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’incidente era avvenuto pochi attimi prima e a causarlo sarebbe stato un veicolo che poi si era dileguato. Cosi’, anche grazie alle informazioni fornite dai guidatori coinvolti, i poliziotti hanno rintracciato il conducente della macchina ritenuto responsabile del sinistro nella sua abitazione, nel momento in cui stava rincasando.

L’uomo è stato sanzionato, ai sensi del Codice della Strada, per omissione e fuga a seguito di incidente stradale con solo danni a cose e per la velocità non commisurata alle particolari condizioni della strada e atmosferiche. Difatti, il tratto di strada interessato si trova in un centro abitato, dove ci sono abitazioni, passi carrabili e attraversamenti pedonali e il fatto è avvenuto in ore notturne. Al conducente è stata ritirata la patente.