I conducenti delle auto coinvolte in uno scontro nel Casertano, erano rimasti incastrati nelle lamiere delle autovetture

Due persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto a San Marco Evangelista (Caserta), in Viale della Libertà.

ADS

Lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat Punto ed una Fiat Tipo, una delle quali si è ribaltata mentre l’altra ha terminato la sua corsa sul bordo della carreggiata, e i conducenti, una donna ed un ragazzo sono rimasti incastrati tra le lamiere delle auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamento di Marcianise) hanno estratto dagli abitacoli delle auto i due feriti, che sono stati portati in ospedale dai mezzi del 118. Ad indagare sulla dinamica è la Polizia di Stato.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Giovani uccisi a Ercolano, carcere per l’assassino. Parlano i genitori

Notizia precedente

San Giuseppe Vesuviano: arrestati tre pusher marocchini

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..