San Giorgio a Cremano, spaccio in centro: preso il pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Giorgio a Cremano. Spaccio in Centro: arrestato un pusher di Torre Annunziata.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato in Umberto I a San Giorgio a Cremano un uomo a bordo di un’autovettura che stava cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore in via San Martino rinvenendo, nella portiera dell’auto, un borsello con 6 involucri contenenti 18 grammi circa di hashish, un cellulare, un coltello a serramanico con una lama della lunghezza di 8 cm, un taglierino con una lama di 6 cm e 135 euro; inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso di un  involucro con 1,2 grammi della stessa sostanza.

Giovanni Sannino, 41enne torrese con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:15
02/04/2026 14:15

Femminicidio di Martina Carbonaro, tensione in Tribunale: i genitori tentano di aggredire l'ex fidanzato

02/04/2026 13:59

Nola, patteggia 4 anni per truffa e falso materiale l'avvocato che inventava sentenze favorevoli ai clienti

02/04/2026 11:02

Morte da botulino a Diamante: gli audio choc del napoletano Luigi Di Sarno prima del decesso

02/04/2026 10:46

Caso Domenico, Oppido al gip: " Il cuore diede piccoli segnali, speravamo ripartisse "

02/04/2026 10:33

Talk show La patata bollente-Tre! : sfide e provocazioni nel nuovo prime time di Prima Tivvù

PUBBLICITA

Primo piano