trantola ducenta



. e minacce rivolti al di Trentola Ducenta, Caserta, per aver chiuso le scuole a causa del maltempo. Il primo cittadino Michele Apicella, dopo la pubblicazione sui social dell’ordinanza disposta per le verifiche in seguito alla violenta bomba d’acqua abbattutasi sulla provincia, è stato sommerso da offese e intimidazioni (alcune che alludevano anche alla morte), sia in pubblico che privato.

LEGGI ANCHE  Cetara inaugura il Punto Vaccinale di Popolazione

“Da politico accetto tutte le critiche, ma arrivare ad attacchi del genere non è possibile” – ha dichiarato Apicella a LaPresse – Procederò alle denunce, voglio dare un segnale anche agli altri colleghi sindaci che, come me, ogni giorno si abbattono in queste situazioni, nonostante un lavoro in frontiera mettendoci la faccia”

ADS



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Messa per Antonio Natale ucciso a Caivano. Don Maurizio Patriciello si scaglia contro gli assassini e le piazze di spaccio.

Notizia precedente

Covid: 6.764 nuovi casi e 51 morti in Italia

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..