AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
13.3 C
Napoli

A Giugliano un cane legato ad un palo e dato alle fiamme

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano. Si fa fatica a commentare il gravissimo atto di brutalità avvenuto nei confronti di un cane randagio che è stato prima legato ad un palo e poi dato alle fiamme.

Fortunatamente, nonostante le gravi ferite riportate, il cucciolo è riuscito a salvarsi ed è stato soccorso da alcuni volontari, che hanno segnalato la vicenda al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.Attualmente il cane è ricoverato in gravi condizioni in una clinica veterinaria.

“Innanzitutto, seguiremo la vicenda di questo cucciolo, offrendo il nostro supporto ai volontari e ai veterinari che si stanno occupando di lui, augurandoci che possa salvarsi e rimettersi presto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Chi ha compiuto questo barbaro e spietato gesto non solo sarà una persona orribile, a livello umano, ma di certo è da reputarsi un individuo pericoloso per cui chiediamo alle Autorità di individuarlo, denunciarlo e di condannarlo alla giusta pena", il commento del Consigliere Borrelli.

CLICCA QUI PER LA FOTO COMPLETA

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 16 Novembre 2021 - 11:06 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!