Scatta l’indagine-bis della Guardia di Finanza di Marcianise per ricostruire i rapporti tra lo spaccio e gli autori di ben 207mila euro falsi
L’indagine sta provando a ricostruire a Marcianise, partendo da Orta di Atella dove l’altra settimana in un’abitazione dove si stava custodendo e lavorando della cocaina sono stati rinvenuti 207mila euro falsi.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Le banconote false sono state sequestrate ma da qui sta partendo un’ulteriore attività investigativa: le verifiche sui legami tra il giro dei narcos e dello spaccio e gli specialisti della falsificazione del denaro sono ancora da valutare.
Il primo step con la conferma delle accuse al Riesame è stato superato: ora occorre individuare le “zecche” clandestine e capire quanto denaro è in circolazione.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti