Il giudice si e’ riservato per i prossimi giorni una decisione in merito al processo sul ricorso presentato dal sindacato contro i alla Whirlpool di Napoli.

Oggi sono stati ascoltati i testi delle organizzazioni dei lavoratori e dell’azienda che hanno avvalorato le tesi delle parti. Poi si e’ passati all’esame delle motivazioni della causa.

ADS

In mattinata i lavoratori della Whirlpool di via Argine sono stati in presidio dinanzi al palazzo di giustizia al centro direzionale di in concomitanza con la nuova udienza fissata dal giudice in merito all’azione giudiziaria promossa dal sindacato contro la multinazionale americana contro i licenziamenti.

Il di Napoli, Gaetano Manfredi ha spiegato, a margine di un sopralluogo alla Galleria Vittoria, che del caso Whirlpool non ne ha parlato ieri durante il faccia a faccia con il premier Mario Draghi. “Ne ho parlato ieri mattina con la viceministra Todde. Su questo c’è un grande impegno del governo, mi auguro si concretizzi dando risposte concrete ai lavoratori e alla città”, ha evidenziato l’ex rettore.



Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Spalletti, Napoli: “Lamentarsi degli arbitri è da sfigati”

Notizia precedente

Napoli, banda rapinatori di Rolex: si consegna il terzo complice

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..