Tre camion si sono scontrati all’alba, poco dopo l’uscita di dell’ Roma- in direzione Nord probabilmente per un sorpasso

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti ma dalla prima ricostruzione della polizia stradale a provocare l’impatto sarebbe stato un sorpasso.

ADS

L’incidente ha coinvolto tre mezzi pesanti: si è reso necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco per estrarre i camionisti dalle lamiere cui erano ridotti i propri mezzi.

Due dei tre feriti sono stati accompagnati in ambulanza in ospedale. L’unico in condizioni decisamente preoccupanti è un 25enne camionista napoletano, B.T.A., ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Caserta; C.R., 43 anni, di è stato accompagnato all’ospedale di Marcianise per accertamenti, mentre il più esperto, V.A., 62 anni, di Ercolano è stato medicato sul posto.
Lungo l’arteria traffico con code fino a tre chilometri provocate anche dalla complessità dell’intervento di rimozione dei tre camion.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Napoli, De Magistris: ‘Grazie città più bella del mondo’

Notizia precedente

Il presidente della Lega di Serie A: “Razzismo? Serve il Daspo a vita”

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..