< Tutte le notizie

Positano ospita il grande Jazz

Sabato 16 e domenica 17 ottobre, ore 19.30, Positano ospiterà il grande #Jazz sul sagrato della Chiesa Madre.

PUBBLICITA
PUBBLICITA
PUBBLICITA
jazz
Weekend Jazz/foto comunicato stampa

Il grande Jazz a Positano, con artisti di livello internazionale che si esibiranno sul sagrato della Chiesa Madre.

Il concerto di Fabrizio Bosso, il 16 ottobre, sarà il primo di una serie di appuntamenti che vedranno succedersi eccellenze e personaggi di spicco del panorama jazzistico come Mario Romano capogruppo dei Quartieri Jazz che si esibirà il giorno dopo con la sua band al completo.

Infatti a salire sul palco, domenica 17 ottobre, sarà la formazione Orkestrine al completo composta da Alessandro De Carolis ai flauti, Mario Romano alla chitarra classica, Alberto Santaniello alla chitarra acustica, Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

Talenti che come Mario Romano provengono dai “Quartieri Popolari” di Napoli e che nel loro sound frizzante e sanguigno hanno saputo riprodurre colori e umori di quella magica e vivace realtà.

COMMENTA

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

Pubblicità