L’oncologia Pozzuoli riceverà la certificazione di qualità di un Ente Internazionale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani 7 ottobre all’Ospedale di Pozzuoli, il reparto di Oncologia riceverà la certificazione di qualità di un Ente Internazionale

L’oncologia di Pozzuoli sarà il primo reparto ospedaliero di un’Azienda Sanitaria Locale campana a ricevere la certificazione di qualità da parte di un Ente di Certificazione Internazionale.

Il riconoscimento del prestigioso Ente Francese Bureau Veritas arriva al termine di un percorso durato un anno e che garantirà l’omogeneità e la qualità delle procedure adottate dal reparto diretto dal dottor Gaetano Facchini.



    La consegna del riconoscimento da parte dell’Ente Certificatore avverrà presso il reparto e saranno presenti tra gli altri:
    – Il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord Antonio d’Amore
    – Il Direttore dell’UOC di Oncologia Gaetano Facchini
    – Il Rappresentante dell’Ente Certificatore

    La qualità dei servizi erogati dal reparto di oncologia di Pozzuoli è testimoniata anche dalla crescita dei volumi di attività e dall’aumento dei pazienti che scelgono questa struttura.

    Nel periodo gennaio/settembre 2021 si è assistito ad una crescita delle visite rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente di: + 77%.




    LEGGI ANCHE

    Giugliano, anziano vaga per l’Asse Mediano tra le auto che sfrecciano: i carabinieri salvano 80enne

    A Giugliano in Campania, le segnalazioni alla centrale operativa della compagnia hanno allertato i carabinieri sulla presenza di un anziano spaesato che vagava lungo l'Asse Mediano. “Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato”, era il messaggio arrivato in centrale via telefono. Le unità della sezione radiomobile si sono prontamente attivate per intervenire. Con tempestività, i militari sono giunti sull'Asse Mediano, una strada conosciuta per la sua elevata velocità, dove hanno avvistato l'uomo che pericolosamente...

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE