AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:19
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 09:19
10.1 C
Napoli

Napoli, furto con scippo in zona Materdei. La polizia rintraccia e arresta uno dei ladri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in zona Materdei in seguito ad una segnalazione di due persone in sella a un motociclo che, poco prima, avevano strappato il borsello ad un uomo.

I poliziotti, nel transitare in vico Palma nella Sanità, hanno notato il motoveicolo descritto in sosta nei pressi di un edificio e, con il supporto della pattuglia che poco prima aveva segnalato lo scippo, hanno rintracciato uno dei malviventi in un appartamento trovandolo in possesso della “cover” del telefono rubato all’interno del borsello.

Si tratta di Luigi Cortellazzi, 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto con strappo; infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

LEGGI ANCHE

Fuga folle con auto rubata a Barra: 23enne arrestato dopo inseguimento e colluttazione

di Federica Annunziata 11 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera,  durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…

Continua a leggere

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 15:45 15:45

Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA