Napoli, Elmas: “Scudetto? E’ presto, pensiamo a vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Elmas: “Lo scudetto? E’ ancora presto per parlarne, ci sono squadre come Milan e Inter e non si sapra’ niente fino alla fine. Pensiamo solo a vincere tutte le partite”. E’ chiaro Eljif Elmas che parla a Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia del match contro la Salernitana. Il centrocampista del Napoli sottolinea il buon lavoro di Spalletti e anche la differenza con la gestione-Gattuso:

PUBBLICITA

“Stiamo facendo – afferma – un buon lavoro col mister e con i compagni. Siamo una squadra e andiamo avanti. Rispetto allo scorso anno sono cambiate tante cose. In campo siamo piu’ una squadra vera e giochiamo tutti, pensiamo come una sola persona e per questo siamo piu’ forti. Il mister mi ha dato piu’ fiducia e spero di fare ancora meglio”.

Il macedone dal punto di vista personale sottolinea che “Il mio ruolo preferito – dice – e’ da mezzala ma posso giocare in tutte le posizioni. Voglio solo fare meglio per la squadra. Non importa se gioco poco, l’importante che e’ la squadra vada bene. Ho anche tanta voglia di fare gol anche se qualche volta non va. Penso pero’ che e’ solo importante giocare bene e che la squadra vinca, non importa chi fa i gol”.



    Elmas guarda anche alla sfida di domani: “I rischi a Salerno – dice – sono tanti, ma andiamo la’ per vincere e non pensiamo ad altro. Andiamo a Salerno per prendere i tre punti e basta”. Ultimo passaggio su Maradona, nel giorno del suo compleanno, e sulla stella di oggi del Napoli, Insigne: “Lorenzo e’ un campione, e’ fortissimo e’ il nostro capitano e leader e per questo calcia sempre lui i rigori. Maradona? Lui e’ un grande sempre e rimane unico nel Napoli e in tutto il mondo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...