Eboli. Una per una donna contesa e il di un uomo: due persone individuate e denunciate.

A una svolta le indagini su una violenta scoppiata venerdì sera a Eboli in provincia di Salerno, nel corso della quale è stato esploso un colpo di che ha ferito uno dei due contendenti. Due uomini rispettivamente di 37 e 47 anni, entrambi ebolitani sono stati denunciati.

ADS

Uno dei due ha riportato una lieve ferita al ginocchio destro a seguito dell’esplosione di un colpo di arma da fuoco: non è in pericolo di vita ed è stato considerato guaribile in 30 giorni. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri che indagano sull’accaduto, la sarebbe scoppiata per futili motivi, e cioè la contesa per una donna. Tra i 5 e i 10 i partecipanti iniziali alla rissa, in evidente stato di ebbrezza alcolica.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, incendio in una casa al Vomero: muore un’anziana

Notizia precedente

Terzigno, armato di ascia vuole i soldi dalla cugina: arrestato 38enne

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..