“Domani, venerdì, farò la di vaccino”, annuncia il presidente della Campania nel corso del suo intervento al convegno di Confindustria “Sud e Nord insieme verso l’Europa”.

No del governatore campano all’ipotesi dei tamponi gratis: “Io – ha detto intervenendo a al convegno sul divario Nord – Sud promosso da Confindustria – sono per raddoppiare i prezzi dei tamponi, non per farli gratis. Se non ti vuoi vaccinare il diritto di contagiare non è concesso dalla Costituzione”.

ADS
LEGGI ANCHE  Turbative aste agriturismo, condannati imprenditore e un avvocato napoletano

ha ricordato un episodio registrato di recente in Campania: “La settimana scorsa in una scuola abbiamo trovato 20 bambini positivi. Appartenevano tutti a famiglie i cui genitori non sono vaccinati. Questo – ha concluso – è lo stato della cialtroneria e dell’incapacità”



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Catturato ad Aversa ricercato pakistano

Notizia precedente

Whirlpool Napoli, i sindacati a Manfredi: ‘Partecipi a tavoli nazionali’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..