De Luca: ‘Domani farò la terza dose di vaccino’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Domani, venerdì, farò la terza dose di vaccino”, annuncia il presidente della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo intervento al convegno di Confindustria “Sud e Nord insieme verso l’Europa”.

No del governatore campano Vincenzo De Luca all’ipotesi dei tamponi gratis: “Io – ha detto intervenendo a Napoli al convegno sul divario Nord – Sud promosso da Confindustria – sono per raddoppiare i prezzi dei tamponi, non per farli gratis. Se non ti vuoi vaccinare il diritto di contagiare non è concesso dalla Costituzione”.

De Luca ha ricordato un episodio registrato di recente in Campania: “La settimana scorsa in una scuola abbiamo trovato 20 bambini positivi. Appartenevano tutti a famiglie i cui genitori non sono vaccinati. Questo – ha concluso – è lo stato della cialtroneria e dell’incapacità”



    LIVE NEWS

    Castellammare, il pentito: “Quel giorno non dovevamo uccidere Tommasino ma gambizzare un imprenditore”

    Castellammare. Il pomeriggio del 3 febbraio del 2009 Gino...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE