Alto impatto a Torre Annunziata: 99 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata: identificate 99 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione e per veicolo circolante con targhe non rifrangenti; inoltre, è stata ritirata una carta di circolazione.

    Infine, i poliziotti hanno rinvenuto in via Melito un’auto rubata il 3 agosto 2020 a Torre Annunziata e l’hanno sottoposta a sequestro.







    LEGGI ANCHE

    Violenta lite in strada a Carinaro per una precedenza non data: il video virale sul web

    A Carinaro si è verificata una violenta lite tra due automobilisti a causa di una precedenza non data. La situazione è degenerata in una...

    Camorra, il boss pentito Pasquale Cristiano: “Ci fu un summit di 30 persone per decidere di eliminarci”

    La faida di camorra che nei mesi scorsi ha insanguinato le strade di Arzano e dei comuni vicini aveva trovato il suo apice nel...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE