La trovata era avvolta in un involucro di carta e lasciata nella buca delle lettere di un condominio di via Fontanatetta, nel centro storico di Avellino.

E’ stato un uomo, nel rientrare a casa, a notare lo strano pacco che fuoriusciva dalla cassetta della posta. Lo ha estratto, ha scoperto l’arma e ha avvisato immediatamente i carabinieri che, appena arivati, hanno sequestrato la dopo aver compiuto alcuni rilievi.

LEGGI ANCHE  Calvizzano, motorini rubati e rivenduti in nero: sequestrati 8 scooter
ADS

Diverse le ipotesi al vaglio degli investigatori. Qualcuno potrebbe aver deciso di disfarsi all’improvviso dell’arma, oppure il pacco potrebbe essere un avvertimento per qualcuno che abita nel palazzo, magari la persona nella cui buca delle lettere era stata lasciata. La sarà sottoposta a una perizia per verificare se sia stata usata negli ultimi tempi e se risulti rubata.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Calcio in Campania: niente tifosi ospiti per Turris-Juve Stabia e Puteolana-Savoia

Notizia precedente

Salernitana Napoli solo per i tifosi della provincia di Salerno

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..