Scontri a Leicester: arrestati 9 tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono nove i tifosi napoletani arrestati ieri a Leicester per una rissa scoppiata nel pomeriggio, prima del debutto del Napoli in Europa League.

PUBBLICITA

La polizia del Leicestershire ha confermato  che i nove supporters sono ancora in stato di fermo in attesa di giudizio. In seguito agli scontri verificatesi verso le 18 locali, nella zona di Millstone Lane, e’ stato arrestato anche un tifoso del Leicester, anch’egli ancora detenuto.

Nel corso del tumultuoso pre-partita altri due tifosi, un italiano e un inglese, sono stati fermati e incriminati per aver pronunciato insulti a sfondo razzista. Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa locali, viceversa, la polizia ha smentito di essere intervenuta con arresti al termine della partita, in seguito agli scontri scoppiati nel settore che ospitava i circa 500 tifosi napoletani arrivati in Inghilterra.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Spalletti: “Pareggio meritato, squadra ha carattere forte”

    Dopo un fitto lancio di oggetti da e verso il settore ospite, e l’intervento degli steward dello stadio, la situazione e’ tornata lentamente alla calma.

    Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 ha svegliato nel sonno i residenti della zona di Agnano, Bagnoli e dei Campi Flegrei alle 3:47 di questa mattina. L'evento sismico, registrato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano, ha avuto epicentro nella zona dei Pisciarelli ad una profondità...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...