AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 18:05
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 18:05
8.4 C
Napoli

Salernitana, c'è l'accordo con Ribery: lunedì le visite mediche

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il trasferimento di Franck Ribery alla Salernitana sta per diventare realtà. Raggiunto l'accordo tra il francese ed il club granata: atteso in giornata il sì definitivo, poi sarà il momento di visite mediche e firma.

Un colpo a sorpresa, praticamente anche confermato dal ds Angelo Fabiani: "Abbiamo un'intesa di massima con il giocatore - ha detto il dirigente intervistato da Telecolore -. Attendiamo soltanto la ratifica: Ribery è entusiasta del trasferimento e ha già preso informazioni sulla squadra, guardando qualche partita. Siamo molto contenti, l'interesse di un calciatore simile non può che essere motivo di orgoglio per la tifoseria, per la città e per la piazza".

La conference call decisiva, come riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, è attesa a breve. Una volta incassato il sì del francese, i granata procederanno all'organizzazione delle visite mediche per questo lunedì, giorno nel quale il giocatore sbarcherà a Salerno per firmare, di persona, il contratto. Confermate anche le cifre: accordo annuale da un milione e mezzo di euro a stagione (di base fissa) e bonus aggiuntivi per arrivare fino ai 2 milioni. Presente anche un opzione per un eventuale secondo anno. Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il 4 Settembre 2021 - 19:49 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…