Verso Udinese-Napoli: pochi cambi per Spalletti, ballottaggio Politano Lozano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lasciata alle spalle Leicester, il Napoli di Luciano Spalletti ha già un nuovo obiettivo: lunedì sera nuova trasferta, questa volta alla Dacia Arena, per la sfida di campionato contro l’Udinese. Gli azzurri sono a caccia della quarta vittoria su quattro per restare al comando della classifica.

PUBBLICITA

Spalletti dovrebbe cambiare poco, o forse niente, rispetto agli 11 scesi in campo per la partita di Europa League. In porta c’è Ospina, al centro della difesa ci saranno Manolas e Koulibaly con i terzini che dovrebbero essere quelli visti in Inghilterra: Malcuit e Di Lorenzo. Difficile, infatti, il recupero di Mario Rui, che il Napoli spera di riavere per il successivo turno infrasettimanale.

Nessun dubbio a centrocampo: Anguissa al fianco di Fabian Ruiz, con Zielinski (ormai recuperato) trequartista. L’unico ballottaggio è sugli estreni: Insigne partirà dal 1′, mentre Politano sembra in vantaggio su Lozano. La punta sarà, ovviamente, Victor Osimhen.



    Vincenzo Scarpa

    Il carico di droga diretto in Sicilia era nascosto in lattine e coni gelato

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...