Paggio Toys sfida la pandemia e inaugura nuovo store

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paggio Toys sfida la pandemia e inaugura nuovo store. Giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9.00 a via Vittorio Emanuele, 44 a Frattamaggiore (Na)

Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini decide di sfidare la crisi economica, provocata dalla pandemia, aprendo un nuovo store a Frattamaggiore (Na), giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9:00 a via Vittorio Emanuele, 44.

A 40 anni dalla nascita del brand, che ha reso felici intere generazioni di bambini, si è scelto di investire nell’apertura di un sito che darà lavoro e che creerà anche sviluppo commerciale nell’area a nord di Napoli, territorio molto vessato dalle conseguenze del Covid-19.



    Paggio Toys rappresenta un brand di eccellenza nel panorama della produzione di giocattoli in Campania e in tutto il Paese, proponendo sempre prodotti di estrema qualità per i suoi piccoli clienti.

    Indimenticabile il jingle: “È un prodotto Linea Paggio” con i suoi giocattoli: Pupetta, Maggiolì, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family e tanti altri che hanno accompagnato milioni di bambini durante interi pomeriggi di divertimento.

    “La nostra azienda è andata avanti anche durante il covid-19 e ha avuto il coraggio di sperimentare, regalando tanti sorrisi ai più piccoli. L’unico modo per evitare di abbattersi è agire! Attraverso questo nuovo insediamento produttivo il nostro obiettivo è di creare lavoro e di continuare a rendere felici i più piccoli: i migliori clienti che un’impresa può avere!” – queste le parole degli imprenditori che da 40 anni inventano proposte ludiche innovative e di qualità.


    Torna alla Home


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO