Oroscopo oggi la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 6 settembre secondo lo Zodiaco

Ariete – Non basta la preparazione professionale: in certi casi è necessaria un po’ di diplomazia. Rapporti affettivi burrascosi.

Toro – Vi siete adagiati per troppo tempo sui successi professionali passati: datevi da fare. In amore potete essere ottimisti.



    Gemelli – Nella professione avete le idee giuste: bisogna vedere se riuscirete a fare le mosse giuste.Un amore sta sbocciando, nonostante lo scetticismo.

    Cancro – Attingete all’inventiva se la situazione lavorativa non accenna a fare passi avanti. In amore siete ancora sulle difensive.

    Leone – Pian piano la situazione sta maturando e potrete sfruttare al meglio la vostra preparazione professionale. In amore con l’orgoglio non andrete lontano.

    Vergine – Nel lavoro cercate di essere il più possibile professionali per evitare cattive sorprese. In amore alti e bassi, non ingannate il partner.

    Bilancia – Afferrate al volo ogni opportunità dimostrando ai superiori che sapete tenere duro fino in fondo. In amore non avete le idee molto chiare.

    Scorpione – Il momento fortunato alimenta buone iniziative professionali: datevi da fare. In amore avete fatto la scelta giusta: rilassatevi.

    Sagittario – Siete molto battaglieri e nel lavoro amate le sfide: presto arriveranno. Non abbiate paura di dare più spazio ai sentimenti.

    Capricorno – Circostanze favorevoli continuano a favorire i vostri progetti professionali. Muovetevi comunque con cautela. In amore potete riprendere fiato.

    Acquario – Nuove e proficue relazioni nel campo degli affari. Evitate equivoci con i collaboratori. Segnali contrastanti in amore.

    Pesci – Cercate di essere più prudenti nelle iniziative di lavoro: la leggerezza potrebbe giocarvi un brutto tiro.


    Torna alla Home


    C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...

    IN PRIMO PIANO