Napoli. Sono le 8:30 di questa mattina ed i motociclisti dell’Arma intimano l’alt ai 2 a bordo di un Suv in transito a via Caracciolo.

L’auto non si ferma e parte l’inseguimento. Il conducente – già noto alle forze dell’ordine e risultato sprovvisto della patente di guida – dopo aver svoltato a forte velocità e in controsenso su piazza vittoria – via Chiatamone urta e danneggia un palo della segnaletica stradale sui gradini che danno accesso a via Partenope.

ADS

Tentano di proseguire con l’auto nonostante il pneumatico forato ma alla fine lasciano il veicolo e si danno alla fuga. Il passeggero viene subito bloccato mentre vengono diramante le ricerche per il conducente.

LEGGI ANCHE  Napoli, ricercato per rapina arrestato a Forcella

L’uomo viene rintracciato poco dopo a piazza Bovio. Era a bordo di un autobus di linea. I sono entrati nel pullman e lo hanno attestato. Il passeggero, perquisito, è stato trovato in possesso di 1 coltello da “sub” di 26 centimetri.
Sono in corso indagini circa la presenza dei due in quella zona.



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Acerra, il vescovo dice no a un nuovo impianto di smaltimento rifiuti

    Notizia precedente

    Napoli, puntano una pistola mitra contro la polizia e scappano: arrestati in 5

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..