Tegola Napoli, infortunio per Meret: i dettagli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Brutte notizie dal ritiro di Coverciano per il Napoli: grave infortunio per Alex Meret, portiere azzurro. Ad annunciarlo il club partenopeo in un comunicato ufficiale.

L’estremo difensore aveva raggiunto i compagni della nazionale di Roberto Mancini in settimana, dopo la vittoria contro il Genoa: gli esami strumentali, però, hanno evidenziato una frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Meret tornerà presto a Napoli per l’iter riabilitativo.

Questa la nota dei partenopei:

“Alex Meret, che ha raggiunto il ritiro della nazionale domenica sera dopo la gara Genoa-Napoli, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Il calciatore farà rientro a Napoli venerdì mattina per continuare l’iter riabilitativo”.

Vincenzo Scarpa

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:25
09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA