Nemmeno il tempo di godersi la nuova classifica: il Napoli deve resettare e ripartire per il turno infrasettimanale domani, alle 18.30, contro la Sampdoria al Marassi di Genova.

In vista della nuova trasferta arrivano buone notizie dall’infermeria per Luciano . Il tecnico di Certaldo, a meno di nuovi imprevisti, a breve potrà godersi l’intera rosa a sua disposizione: è rientrato Meret, ieri di nuovo in gruppo, lo ha fatto anche Demme, che ha svolto la seduta con il resto della squadra. Terapie personalizzate solo per : anche Mertens ha dato segni di miglioramento e si è riaggregato al gruppo.

ADS

Tempo di scelte, dunque, in vista della partita di domani. non ha intenzione di rischiare Meret, motivo per il quale in porta ci sarà Ospina. I terzini saranno quasi sicuramente Di Lorenzo e Mario Rui, mentre il primo dubbio è al centro della difesa: sta bene, ma Rrahmani scalpita ed è pronto a prendersi il posto da titolare al fianco di Koulibaly. A centrocampo dovrebbe tornare Zielinski con Fabian Ruiz e Anguissa, in attacco solito ballottaggio Politano-Lozano con i soliti Osimhen e Insigne intoccabili.

 Vincenzo Scarpa



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Polizze online: ecco come trovare le assicurazioni auto migliori del momento

Notizia precedente

Napoli, i carabinieri passano al setaccio Poggioreale: 2 arresti e 4 denunce

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..