google news

Napoli, accoltella il rivale in amore: fermato 15enne

I carabinieri hanno fermato un 15enne che l'altra sera nella zona del Buvero aveva colpito con ben 19 coltellate il rivale in amore. E' rinchiuso nel centro di Prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli

    Napoli. Accoltella il rivale in amore:15enne in manette per tentato omicidio.

    I carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto hanno sottoposto a fermo un 15enne napoletano, ritenuto gravemente indiziato del tentato omicidio di un 19enne, commesso la notte scorsa in Piazza Santa Maria della Fede.

    Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e sarà posto al vaglio del GIP durante l’udienza di convalida. Documenta l’aggressione verosimilmente compiuta dal minore ai danni del 19enne, Vi.C. ferito con 19 coltellate durante una lite scoppiata per motivi passionali.

    Al centro della lite nata tra i due una ragazza contesa. Il 19enne è stato colpito con ben 19 fendenti in varie parti del corpo ma per sua fortuna non ha colpito organi vitali. Il ragazzo è ancora ricoverato in prognosi riservata al vecchio Pellegrini ma non è in pericolo di vita.
    Il 15enne arrestato è stato rinchiuso centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV