Imprenditore muore col Covid a 57 anni. Il Sindaco di Casapesenna: “Addio Antonio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casapesenna. La comunità di Casapesenna si sveglia in lacrime per la morte di Antonio Nocera, un imprenditore edile di 57 anni, . Il suo cuore ha smesso di battere questa mattina, dopo che lunedì scorso era stato ricoverato presso il Covid Hospital di Maddaloni. Nel giro di una settimana il virus non gli ha lasciato scampo e le complicanze legate all’infezione lo hanno portato al decesso.

A dare il triste annuncio è stato il sindaco Marcello De Rosa che, attraverso i suoi canali social, ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa di Antonio. Questa mattina ho avuto una doccia fredda.

“Non ci sono parole per esprimere il mio cordoglio alla famiglia Nocera. Antonio, un uomo perbene con grande personalità, un uomo di sani principi, onesto e meritevole della mia stima.
Voglio ringraziarti immensamente per tutto ciò che in questi anni hai trasmesso alla mia persona: il tuo buonsenso, le tue riflessioni ma soprattutto il tuo sostegno e la tua vicinanza.
Sei sempre stato un buono, testardo nel portare avanti le tue idee e le tue scelte ma con grande caparbietà.



    Ti abbraccio Antonio, mancherai a tutti noi, mancherai a tuo fratello Michele, a tua mamma, alle tue sorelle Maria ed Elisa, mancherai a Raffaele tuo cognato a tutti i tuoi nipoti e a tutta la tua splendida e meravigliosa famiglia. A loro tutti va la mia vicinanza e il mio abbraccio.
    A te Lina Nocera, nostra consigliera, voglio dire che oggi ci tocca lavorare ancora di più per portare avanti le idee di un paese normale che tanto desiderava tuo zio Antonio.
    Vi voglio bene tutti : Il Sindaco Marcello De Rosa”.


    Torna alla Home


    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...
    C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...

    IN PRIMO PIANO