Cervinara, bimbo di 3 anni investito da un Suv: è grave

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia in serata a Cervinara in provincia di Avellino dove un bambino di tre anni  è stato investito da un Suv.

L’incidente si e’ verificato in via Murillo ed e’ avvenuto sotto gli occhi della madre del piccolo. Il conducente dell’auto, una Jeep Renegade, si e’ fermato per prestare soccorso.

Il bambino e’ stato trasportato in ospedale a Benevento. I medici si sono riservati la prognosi. Il piccolo è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli vista la gravità delle ferite. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente anche sulla base delle testimonianze dell’investitore e della madre del piccolo.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Il conducente del Suv è stato anche sottoposto a tutti gli esami del caso ed è stato interrogato dai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno che sulla base degli elementi raccolti deciderà l’eventuale accusa nei confronti dell’uomo.


Primo piano

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:45
30/03/2026 21:45

Terremoto a Secondigliano: tornano i boss del clan Licciardi

30/03/2026 20:56

I Casalesi e il cartello della cocaina con le 'ndrine

30/03/2026 20:18

Harmont & Blaine, stop ai licenziamenti: accordo dopo il confronto in Prefettura

30/03/2026 20:09

Falso in atto pubblico: condannato a 4 anni e mezzo Vincenzo Schiavone, patron del Pineta Grande

30/03/2026 20:08

Porta Nolana, controlli straordinari contro i mercati abusivi: sequestrata merce

30/03/2026 20:01

Bellizzi, schiacciato da una pressa: muore operaio di 49 anni

30/03/2026 19:44

Macchinista sedato e immobilizzato in nave, il gip riapre il caso: nuove indagini

PUBBLICITA

Ultim'ora Cronaca

Shorts