Arisa



Sabato 11 settembre a Casertavecchia arriva Arisa, in scena alla 49esima edizione del festival Settembre al Borgo, diretto da Enzo Avitabile.

Accompagnata dal pianista Giuseppe “Gioni Barbera” e da Jason Rooney alla consolle, si esibirà al Teatro della Torre alle ore 21.30 (biglietti già sold out) nella tappa campana del suo “Ortica – special tour 2021”.

Artista ecclettica che nel corso della sua carriera si è contraddistinta per il suo raffinato timbro vocale, ma anche per la sua versatilità, Arisa presenterà live i suoi ultimi singoli “Psyco”, “Ortica” e il brano sanremese “Potevi fare di più”, insieme alle più amate canzoni del suo repertorio.

Con 6 album in studio, un Ep e due raccolte, ha all’attivo sette partecipazioni al Festival di Sanremo, l’ultima quest’anno con il brano “Potevi fare di più”. Al festival ha ottenuto due vittorie: la prima nel 2009, nella categoria Nuove Proposte, con il brano “Sincerità”, e la seconda nel 2014 nella categoria Campioni con “Controvento”.

LEGGI ANCHE  Omicidio Cerrato: arrestato anche il quarto assassino

Oltre alle numerose certificazioni Platino e Oro e ai tanti premi ricevuti, Arisa ha anche lavorato nel mondo cinematografico, come attrice e doppiatrice, in ambito televisivo, come giudice di importanti talent show (X Factor e Amici) e come presenza fissa in programmi televisivi (Victor Victoria – Niente è come sembra). Questo tour estivo è l’occasione per vedere la poliedrica artista di nuovo sul palco, nella sua dimensione naturale, dopo le importanti esperienze televisive.

Per accedere ai concerti in programma al Teatro della Torre è necessaria la prenotazione del posto su Eventbrite. L’accesso ai concerti è consentito agli spettatori in possesso del Green Pass o con il tampone negativo eseguito non oltre le 48 ore precedenti l’evento.


Google News

Napoli, chiesti gli arresti domiciliari il senatore Luigi Cesaro

Notizia precedente

Isabella Ferrari in ‘Fedra’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..