andiamo avanti



Terminate le riprese del nuovo film, girato a Napoli, di Michele Lunella: “Andiamo avanti… Le due strade del successo”.

Il film illustra tematiche attuali, di interesse comune, offrendo vari spunti di riflessione. Il cast, formato principalmente da giovani alla prima esperienza cinematografica, vede la partecipazione di Maria Monsè (attrice e showgirl) e Tommaso Scala (ex tronista di Uomini e Donne).

Il regista e produttore Michele Lunella ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso del lavoro svolto. Desideravo realizzare questo film da tempo con l’intento di portare sul grande schermo una condizione frequente tra i ragazzi che sognano di raggiungere il successo nel settore dello spettacolo. Al di là della storia principale, ho arricchito la sceneggiatura avvalendomi della preziosa collaborazione dell’amico Carlo Finale (attore, regista e sceneggiatore) per dare spazio ad argomenti che toccano diversi ambiti e fasce d’età. Alla luce dell’impatto della pandemia, che ha devastato il mondo e che ha cambiato abitudini e modo di vivere, ho voluto che la trama rispecchiasse l’attuale contesto storico per lanciare un messaggio di ripartenza rivolto a tutti”.

Il film tratta la storia di un gruppo di ragazzi che abitano insieme in un grande appartamento, e sono uniti dall’ambizione di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE  Covid: al Cardarelli le tendostrutture diventano due e permanenti 

L’arrivo della pandemia, però, cambierà inevitabilmente il modo di vivere e di pensare di ogni singolo personaggio e andare avanti resta l’unico obiettivo.


Google News

Un contest giornalistico per ricordare Giancarlo Siani

Notizia precedente

Scafati, allagamenti. IpS: ‘Non si può andare avanti per spot e improvvisazioni’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..