Terminate le riprese del nuovo film, girato a Napoli, di Michele Lunella: “Andiamo avanti… Le due strade del successo”.
Il film illustra tematiche attuali, di interesse comune, offrendo vari spunti di riflessione. Il cast, formato principalmente da giovani alla prima esperienza cinematografica, vede la partecipazione di Maria Monsè (attrice e showgirl) e Tommaso Scala (ex tronista di Uomini e Donne).
Il regista e produttore Michele Lunella ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso del lavoro svolto.Potrebbe interessarti
La notte più oscura di un'influencer sbarca a Napoli: un film che scuote le coscienze
Torna “Operazione San Gennaro”: Titanus prepara il remake del capolavoro di Dino Risi
Al via le riprese di “Mi batte il corazon”: il primo film di Peppe Iodice ispirato a “Ho visto Maradona”
Nero il film di Giovanni Esposito inaugura la rassegna Al Cinema per crescere
Il film tratta la storia di un gruppo di ragazzi che abitano insieme in un grande appartamento, e sono uniti dall’ambizione di farsi strada nel mondo dello spettacolo.
L’arrivo della pandemia, però, cambierà inevitabilmente il modo di vivere e di pensare di ogni singolo personaggio e andare avanti resta l’unico obiettivo.

















































































