Vaccini, da domani 3 agosto i centri vaccinali di Caserta e provincia saranno in ‘open day’ tutti i giorni.
Sarà quindi possibile recarsi sempre nei vari hub, senza prenotazione, per effettuare sia per la prima somministrazione contro il Covid 19 che i richiami (in questo caso trascorsi i tempi previsti).
Fino al 23 agosto la Pineta dei Pini di Baia Domizia ospita 'Dinosaurs Experience', l'esposizione itinerante che fa rivivere i dinosauri con animatroni a grandezza naturale, offrendo un percorso unico tra scienza e spettacolo.
Un modo, questo pensato dall’Asl Caserta, per incentivare le persone a vaccinarsi rendendo la procedura più facile e veloce possibile, evitando incompatibilità con impegni lavorativi e personali.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti