napoli gaudini



A Napoli un altro assessore comunale si dimette. Si tratta di Marco Gaudini, assessore alla Mobilità e ai Trasporti, che lascia De Magistris e si candida con Antonio Bassolino.

Nella nota inviata Gaudini spiega: “Dopo giorni di profonda riflessione e di ragionamenti accurati rassegno le dimissioni ringraziando il primo cittadino per la fiducia accordata su deleghe relative a materie complesse, delicate e cruciali per la città”.

De Magistris ha preso atto delle dimissioni di Gaudini ed ha immediatamente disposto con un decreto sindacale il conferimento delle deleghe, precedentemente assegnata a Gaudini, ad Enrico Panini che rientra così in giunta.

L’ex vicesindaco e assessore al Bilancio torna a Palazzo San Giacomo. “Sono felice di poter tornare a ricoprire un ruolo operativo nel Comune di Napoli, e di questo sono molto grato al sindaco Luigi de Magistris. Abbiamo dinanzi poche settimane prima del naturale cambio di amministrazione ma saranno, allo stesso tempo, giorni utili per completare processi importanti soprattutto sul versante della mobilità ma non solo. Questo sarà il mio impegno nell’esclusivo interesse della città” fa sapere Panini.


Google News

Acitrezza, Vanessa uccisa dall’ex tra la folla: lo stalker assassino è ricercato

Notizia precedente

Acitrezza, si è suicidato lo stalker assassino di Vanessa

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..