Napoli. Era in giro armato con un amico in piazza Garibaldi e alla vista della polizia ha cercato di fuggire. Ma è stato inseguito, bloccato e denunciato.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Garibaldi due uomini che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo.Potrebbe interessarti
Agguato nella notte a Napoli: 19enne morto in ospedale
Elezioni Regionali, trasporto nel caos: 240 dipendenti ANM ai seggi
Movida Napoli, il Tar respinge il ricorso: la stretta del comune sul Centro Storico supera il primo test
Napoli, rapinatore aggredisce titolare di una ricevitoria interviene il marito e sventa il colpo: arrestato
I poliziotti li hanno bloccati trovando uno di essi in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza totale di 16 cm.
C.D.C., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.































































