Napoli, primo giorno per Mertens e Lozano: testi fisici e subito in campo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, rientrati anche Mertens e Lozano, ora Spalletti, tranne l’infortunato Demme, ha a sua disposizione tutta l’attuale rosa della squadra.

PUBBLICITA

Sesto giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Al mattino la squadra ha iniziato la sessione con attivazione, esercizi di possesso palla e partitina a tema. Di seguito il gruppo si è spostato sul campo C dello Stadio Patini dove ha svolto lavoro di forza. Successivamente la squadra è tornata ad allenarsi sul campo principale impegnata in seduta tecnica a tutto campo.

[the_ad_group id=”289022″]

    [the_ad_group id=”289024″]

    Petagna ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzatio. Ghoulam Zedadka e Palmiero hanno fatto personalizzato in campo. Lavoro in palestra per Machach e Contini. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto esercizi di 3 contro 2 con conclusione in porta e sul finire di seduta partita a campo ridotto.

    Petagna parte in gruppo e parte personalizzato. Ghoulam, Zedadka e Palmiero personalizzato in campo. Machach e Contini lavoro in palestra. Mertens e Lozano, che hanno raggiunto oggi il ritiro, hanno svolto test fisici e lavoro personalizzato in campo.


    Un nuovo sciame sismico ha scosse il sonno degli abitanti dei Campi Flegrei. Ben otto scosse consecutive in 81 minuti con  quella più forte di magnitudo 1.6 alle 3.36. Il sisma con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8260, 14.1200 ad una profondità di 2 km.  è stato registrato dai...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...