AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Napoli, controlli nel quartiere Pianura: arrestato un pregiudicato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Controlli nel quartiere Pianura: arrestato un pregiudicato per evasione dai domiciliari.

I Carabinieri della compagnia di Bagnoli e quelli del reggimento Campania hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade e le piazze del quartiere Pianura. Numerose le perquisizioni nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale dei carabinieri di Napoli.

Durante i controlli è stato arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, Pasquale Iorio. L’uomo, 32 anni aveva violato più volte gli arresti domiciliari.

I militari sono stati impegnati anche in diversi controlli agli esercizi commerciali e alla verifica del rispetto al codice della strada: un veicolo è stato sequestrato e un 24enne è stato denunciato perché trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente.
Otto le persone ai domiciliari controllate presso le loro abitazioni. Sono 3 gli assuntori di droga segnalati alla prefettura.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE
IL VIDEO

Caivano, tenta di strappare un bimbo alla madre al supermercato: arrestato

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 08:26 08:26

Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…

Continua a leggere

Polizia blocca la stazione: 4 arresti a Napoli Centrale tra coltelli, furti e droga

di Gustavo Gentile 17 Febbraio 2026 - 21:41 21:41

Nella settimana appena trascorsa, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella stazione di Napoli Centrale, arrestando quattro persone nell'ambito dei servizi "Stazioni Sicure". Tra evasi armati, rapinatori e spacciatori, le operazioni del Compartimento Polfer Campania hanno garantito maggiore sicurezza per viaggiatori e pendolari. Coltello estratto al binario: 5 anni per evasione e furto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA