Crollo Scampia: un morto e 8 feriti. La vittima è Roberto Abbruzzese

Si chiamava Roberto Abbruzzese ed aveva 28 anni e...

Chelsea, maxi offerta per Lukaku: 100 milioni più Alonso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alla fine la maxi offerta è arrivata davvero: il Chelsea di Roman Abramovich fa sul serio per Romelu Lukaku, stella dell’attacco dell’Inter.

PUBBLICITA

Secondo Gianluca di Marzio di Sky Sport l’offerta recapitata nella sede del club nerazzurro è da capogiro: 100 milioni di euro netti più il cartellino di Marcos Alonso, giocatore che piace particolarmente a Simone Inzaghi. Ora sono giorni cruciali per il calciomercato dell’Inter: Romelu è considerato “incedibile”, ma una cifra tale potrebbe far tentennare chiunque.

Giorgio Chiellini e la Juventus: la storia continua. Ufficiale il rinnovo del 36enne fino al 2023: ieri sera il ritorno alla Continassa, le visite al J Medical e la firma sul contratto biennale. Ma non è finita qui: è ufficiale anche l’acquisto di Kaio Jorge dal Santos. Ad annunciarlo proprio il club brasiliano, che ha scritto in un comunicato di “aver trovato un accordo con gli italiani, che hanno fatto la proposta migliore”.

In scadenza di contratto a dicembre, per averlo subito il 19enne è stato pagato circa 4 milioni di euro (bonus compresi). Kaio Jorge è atteso a giorni nella città di Torino per le visite mediche.

Il Milan non molla Hakim Ziyech per la trequarti, con i rossoneri ancora alla ricerca di un colpo in quella zona del campo dopo l’addio di Calhanoglu. Il marocchino resta nel mirino del club di Elliott ed il Milan è disposto ad attendere fino agli ultimi giorni di mercato, nella speranza che il Chelsea abbassi le proprie pretese. L’obiettivo è arrivare ad un prestito con diritto di riscatto, offerta ad oggi respinta dagli inglesi. In caso di risposta positiva, si potrà trattare con il giocatore dell’ingaggio, ritenuto ad oggi ancora troppo alto. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 Vincenzo Scarpa


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA