Decine di messaggi sui social per la scomparsa di Gioacchino Vanacore, imprenditore nel settore turistico e patron del noto stabilimento balneare Garden Beach di Pozzano.
L’imprenditore, con problemi cardiaci, aveva anche subito un intervento chirurgico. Si è spento all’età di 67 anni, lascia la moglie Anna e due figlie.
I funerali si terranno domani mattina alle ore 11 nella chiesa Cattedrale. In segno di lutto tutti gli stabilimenti balneari di Pozzano sono chiusi per lutto per l’intera giornata odierna.
La notizia della morte dell’imprenditore ha fatto il giro dei gruppi cittadini dove in tanti l’hanno voluto ricordare con commenti e messaggi d’affetto.
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con strappo, rapina e lesioni personali. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della locale compagnia, al termine di un’attività investigativa che ha ricostruito una serie di episodi avvenuti tra ottobre e novembre del 2024. Secondo quanto accertato, anche grazie alle indagini…
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa Lubrense, in località Monticchio, dove erano in corso lavori di sbancamento illegali per la realizzazione di un tracciato e una struttura abusiva. Durante un controllo mirato, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Castellammare di Stabia hanno scoperto: Una rampa…
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari per affrontare le criticità legate ai lavori di consolidamento del costone roccioso sovrastante via Acton, a Castellammare di Stabia. Presenti al tavolo il sindaco stabiese, rappresentanti della Città Metropolitana, dell’Agenzia del Demanio e della Gori S.p.A. L’obiettivo dell’incontro è stato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti