Calciomercato senza botti: Mbappè resta al Psg

SULLO STESSO ARGOMENTO

Niente Real Madrid: Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain, almeno per la prossima stagione.

Si chiude così la “telenovela” che ha caratterizzato la parte finale del mercato estivo: i francesi hanno detto no all’ultima offerta da 180 milioni di euro (bonus compresi) per l’attaccante campione del mondo nel 2018. Appuntamento tra un anno: occhio alla possibilità di trasferimento a parametro zero.

Rush finale anche in Italia: la trattativa più onerosa della giornata riguarda Takehiro Tomiyasu, che passa dal Bologna all’Arsenal. Il giapponese si trasferisce in Inghilterra per la cifra di 20 milioni di euro più 3 di bonus: visite mediche svolte nel pomeriggio, atteso a breve l’annuncio ufficiale (il mercato in Premier League chiude a mezzanotte).

    La Lazio ha chiuso per Mattia Zaccagni dal Verona: affare da 9 milioni di euro complessivi, bonus compresi. Nel pomeriggio l’accordo con il giocatore sul contratto: ingaggio da 1,9 milioni di euro a stagione per quattro anni. L’Hellas ha chiuso nel frattempo il colpo Caprari, che andrà a sostituire l’esterno neo-biancoceleste. Attesi a breve gli annunci ufficiali per entrambe le trattative.

    Attivo sul mercato anche il Torino, che ha chiuso tre acquisti negli ultimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo di Praet e Zima è stato chiuso al fotofinish l’affare che riguarda Josip Brekalo. Classe 2000, arriva dal Wolfsburg: visite mediche nel tardo pomeriggio e firma sul contratto in extremis, a pochi minuti dalla chiusura della sessione di mercato. Colpo dall’estero: accordo tra Chelsea ed Atletico Madrid per Saul, vicino al passaggio in Inghilterra. Tutto si deciderà nelle prossime ore: il limite massimo è la mezzanotte, orario della chiusura della sessione di mercato in Premier League.

     Vincenzo Scarpa



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli: 4 giovani arrestati per rapina violenta ai Giardini del Molosiglio

    Napoli.La Polizia di Stato ha arrestato  4 minorenni, accusati di rapina pluriaggravata ai danni di due ragazzi bengalesi. I fatti risalgono alla sera del 17 novembre 2023, presso i Giardini del Molosiglio a Napoli. Ad inizio mese erano stati arrestati altri due soggetti, rispettivamente di 20 e 18 anni, entrambi...

    Operaio in nero morto a Scafati: 5 indagati

    Sono cinque gli indagati per la morte del giovane operaio Alessandro Panariello, il 21enne operaio di Poggiomarino travolto ed ucciso da una lastra di acciaio che stava sollevando con una carrucola in un cantiere edile di via Melchiade a Scafati. La famiglia attraverso gli avvocati Gennaro Caracciolo e Agostino Russo...

    CRONACA NAPOLI