Rubano in un supermercato di San Giorgio: denunciati due 33enni georgiani irregolari sul territorio nazionale
Venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di furto in un supermercato.
Rubano in un supermercato di San Giorgio
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che gli addetti alla vigilanza dell’esercizio commerciale avevano fermato, oltre la barriera dell’uscita senza acquisti, un uomo ed una donna che, poco prima, avevano asportato e riposto in uno zaino 96 scatolette di tonno e 2 bottiglie di liquori del valore di 145 euro.Potrebbe interessarti
Strage di Ercolano: “La vita dei nostri figli vale più di 150 euro a settimana”
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
A Napoli, il Giardino Romantico di Palazzo Reale torna al suo antico splendore
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE A San Giorgio a Cremano sequestrate oltre 26 mila mascherine e 14mila euro: 2 denunciati
O.P. e M.I., 33enni georgiani irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per furto aggravato e ingresso irregolare sul territorio dello Stato mentre la merce è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.




















































































