Flaizy
______________________________

Red Studio Napoli presenta la nuova uscita del giovane artista Flaizy, tre brani rap-trap introspettivi ed originali.

Flaizy propone al pubblico la sua nuova musica. Dopo il debutto dello scorso gennaio, tre tracce rap-trap che compongono il suo secondo EP “25-17” in distribuzione mondiale sulle principali piattaforme di servizio musicale digitale (Spotify, Deezer, Amazon Music, Itunes), prodotto da Red Studio Napoli.

GUARDA IL VIDEO

Il giovane artista e produttore, Raffaele Sica a.k.a. Flaizy, sperimenta con i suoni e le tematiche, forte della consapevolezza di quanto la musica possa essere messaggero ma anche riscoperta del proprio io. “25-17” è un passo biblico di fantasia citato in Pulp Fiction di Tarantino, un versetto declamato diverse volte dal personaggio Jules poco prima di uccidere le sue vittime, quasi a volerli catechizzare prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Mercoledì di Palazzo: ‘Mentalismo e inganni della mente’

LEGGI ANCHE  De Luca annuncia il coprifuoco dalle 23 in Campania nei fine settimana

In un mondo in cui l’esistenza è soggetta a diversi tipi di tirannie, la musica si presta in soccorso come luce di nuova forza e coraggio. Il primo brano si intitola come l’uscita ed è stato estratto ad anticipazione dell’uscita lo scorso primo giugno, con video ufficiale pubblicato su Youtube. Seguono i brani “Fratello”, molto introspettivo, e “Tranquillo” che si leva come un coro «Orizzonte oscurato, ho i sogni lucidi, da una casa abbandonata rimango in piedi qui, vedo quelle luci ma siamo tranquilli».


Di Regina Ada Scarico

Controlli stabilimenti balneari della Costiera amalfitana, sanzioni

Notizia Precedente

Garante detenuti Campania: ‘I pm hanno video con scene più raccapriccianti’

Prossima Notizia


Altro Musica


Ti potrebbe interessare..