Pistola ritrovata al parco Verde

Pusher arrestato a Volla mentre cede droga a un cliente. Antonio Alfuso è finito agli arresti domiciliari, controlli a tappeto dei carabinieri anche nel Parco Verde di Caivano

 Pusher arrestato a Volla mentre cede droga a un cliente, controlli a tappeto dei carabinieri anche nel Parco Verde di Caivano.

I carabinieri della stazione di Volla hanno arrestato per spaccio di droga Antonio Alfuso, 45 anni già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso in strada mentre cedeva una dose di cocaina ad un “cliente” poi segnalato alla Prefettura.

Pusher arrestato a Volla

Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno ritrovato altre 4 dosi della stessa sostanza e 130 euro ritenute provento illecito.
Alfuso è ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Pusher arrestato a Volla

I carabinieri hanno effettuato anche controlli a tappeto nel Parco Verde di Caivano: 99 persone sono state identificate, 51 sono pregiudicate. Fermati 57 veicoli, sono state elevate 18 contravvenzioni. Un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato per ricettazione poiché trovato in sella a uno scooter rubato l’anno scorso a Crispano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrestato l’assassino di Pozzuoli

LEGGI ANCHE  Salerno, sorpresa con droga e coltello nella borsetta: arrestata 45enne incensurata

Tre persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di droga: sequestrate alcune dosi di cocaina e hashish detenute per uso personale. I controlli continueranno anche oggi e nei prossimi giorni.


Di Redazione

Ti potrebbe interessare..

Altro Cronaca