Napoli



Napoli. Paura stamane in via Foria per degli spari contro un bar. Solo un caso ha voluto che i proiettili non colpissero il titolare e un cliente che già si trovava all’interno.

E’ accaduto poco dopo le 5,30 di stamane. Ignoti in sella a due scooter hanno esploso alcuni colpi di pistola all’indirizzo del Infinity caffè di via Foria. I proiettili hanno centrato un frigo che si trovava all’esterno e sulla traiettoria dei colpi.

Gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e San Carlo Arena, allertati da una telefonata arrivata al centralino della questura di Napoli, sono arrivati in breve tempo sul posto dove hanno ritrovato due bossoli ritrovati. Il titolare del negozio, seppur sotto choc con il cliente, ha riferito alla polizia di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive.

Gli investigatori al lavoro dall’alba di oggi hanno preso visione dei filmati delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona per avere elementi utili alle indagini.

LEGGI ANCHE  Napoli, manifestazione degli studenti per il rientro a scuola in sicurezza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avellino, spari tra la folla durante la festa dell’Italia: arrestato 55enne

E non si esclude che si sia trattato di un fallito agguato nei confronti di qualcuno che si trovava in strada già a quell’ora e che dopo lo scampato pericolo si è dileguato facendo perdere le tracce. Per questo motivo gli agenti stanno guardando con attenzione i filmati.


Google News

Capri, bus precipitato: solo uno dei feriti in prognosi riservata

Notizia precedente

Napoli, in auto con un arsenale: arrestato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..