AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Napoli è’ morta Margot diventata famosa grazie ai social

Negli anni Margot con la sua ironia e simpatia ha fatto ridere e sorridere tanti fan grazie ai suoi video sempre divertenti e scanzonati.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Negli anni Margot con la sua ironia e simpatia ha fatto ridere e sorridere tanti fan grazie ai suoi video sempre divertenti e scanzonati.

Margot è diventata virale sopratutto su Tik Tok grazie ai numerosi video divertenti.
Tanti i messaggi  di cordoglio e di ringraziamento per i tanti video nei quali ha regalato simpatia e allegria a tutti.

Margot

Chi era la Tik Toker Margot

Margot , all’anagrafe Gennaro Albuzzi detto Magà, era cosi anche nella realtà non solo nei video. La sua simpatia e allegria la regalava a chiunque . Sempre disponibile e sempre capace di intrattenere con balletti e battute.

La web star di Tik Tok era del Rione Salicelle di Afragola.aveva 60 anni.
Nei giorni scorsi Margot era stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso. Purtroppo poi la situazione si è aggravata.

https://www.tiktok.com/share/video/6973667262402137350?source=webapp_messages

https://www.tiktok.com/share/video/6964820069281058054?source=webapp_messages

https://www.tiktok.com/share/video/6958008164411264262?source=webapp_messages

 

Guarda i Video
1 Video

2 Video

3 Video

LEGGI ANCHE

Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 20:59 20:59

“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…

Continua a leggere

Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 20:39 20:39

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…

Continua a leggere

REDAZIONE
Contenuti consigliati / contenuto informativo redazionale.
Questo articolo può contenere servizi, prodotti o contenuti selezionati dalla redazione o forniti da terze parti potenzialmente accompagnati da link esterni di approfondimento. Tali collegamenti sono inseriti con finalità informative e/o editoriali.
Avvertenza: alcuni dei servizi menzionati potrebbero non disporre di licenza ADM-AAMS, pertanto l’accesso o l’utilizzo potrebbe non essere valido secondo la normativa italiana vigente.
Disclaimer: il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi collegati tramite link esterni. Al momento della pubblicazione le fonti risultano attendibili, tuttavia l’utente deve verificare autonomamente affidabilità, legalità e adeguatezza del servizio, assumendosi i relativi rischi.

Primo piano