Milan vicino Ballo-Touré

Milan vicino Ballo-Touré: rossoneri ad un passo dall’accordo con il Monaco per il 24enne francese. Anche il Bayern su Chiesa, ma per la Juve è incedibile

______________________________

Milan vicino Ballo-Touré: sarà il vice Theo. Napoli, tutto su Emerson

Milan vicino Ballo-Touré: rossoneri ad un passo dall’accordo con il Monaco per il 24enne francese. Anche il Bayern su Chiesa, ma per la Juve è incedibile.

Colpo a sorpresa del Milan per la fascia: i rossoneri sono vicinissimi alla chiusura per Fodé Ballo-Touré, terzino francese in forza attualmente al Monaco che arriverebbe come vice di Theo Hernandez, titolare sulla sinistra. Lo riporta RMC Sport: la trattativa è in corso e si potrebbe arrivare ad una chiusura intorno ai 6 milioni di euro rispetto agli 8 richiesti dal club monegasco.

Milan vicino Ballo-Touré

Milan vicino Ballo-Touré

Un ulteriore indizio arriva dalle mosse di mercato della stessa squadra francese, che è infatti vicina all’acquisto di Ismail Jakobs, preso per rimpiazzare proprio il partente Ballo-Touré. Questione di giorni: l’affare potrebbe chiudersi già in settimana.

Anche il Napoli è alla ricerca di un rinforzo per la fascia: tutti gli indizi portano ad Emerson Palmieri, obiettivo ormai primario del mercato degli azzurri. Secondo la Gazzetta dello Sport il ds Giuntoli è in costante contatto con il Chelsea e potrebbe avere i primi incontri con l’entourage del giocatore a partire dalla prossima settimana in poi, una volta terminati gli Europei che vedono proprio il terzino azzurro impegnato in campo questa sera in finale contro l’Inghilterra. L’offerta iniziale dei partenopei è di 10 milioni di euro circa: gli inglesi, invece, potrebbero rilanciare raddoppiando la richiesta per il cartellino del giocatore fino ai 20 milioni.

LEGGI ANCHE  Agente penitenziario morto per covid, la moglie sui social: 'E' un omicidio, voglio giustizia'

 

Federico Chiesa è sempre più l’oggetto del desiderio di tante squadre europee, impressionate dal rendimento del giocatore in questo Europeo. Tra le tante parole di elogio sono arrivate anche quelle di Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, in un’intervista alla Bild: “E’ un giocatore straordinario: veloce e tecnico con un gran dribbling – ha detto il tecnico -. Ma è difficile venga da noi: ha un prezzo molto alto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 7 vittime covid in Italia ma ancora in crescita la curva epidemica in Italia

L’esterno bianconero è destinato a restare, quindi, un semplice desiderio per tutte le squadre interessate: la Juventus lo considera incedibile ed è “quasi impossibile” pensare ad un addio già in questa estate.

 Vincenzo Scarpa


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..