A Napoli dipendenti parchi senza fondi: chiusura alle 22

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli dipendenti parchi senza fondi: chiusura alle 22

A Napoli dipendenti parchi senza fondi che così chiudono alle 22 e non alle 24 come promesso e come comunicato sul sito web.

A Napoli dipendenti parchi senza fondi. Come comunicato sul sito del Comune di Napoli, l’orario di chiusura per i parchi pubblici, a partire dallo scorso 1° maggio e fino al prossimo 31 ottobre, slitta dalle 22 alle 24. Sembrerebbe, però, che non sia affatto così nella realtà dei fatti e che i cancelli dei parchi continuino ad essere sbarrati alle 22 e anche prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli rapinano prostituta: 2 arresti



    “È una segnalazione che continuano ad inviarci diversi cittadini. In particolare un uomo aveva denunciato di essere rimasto chiuso nella Villa Comunale, ed erano appena le 21. Così abbiamo parlato con la Dirigente che ci ha comunicato che il Comune non ha i fondi per pagare lo straordinario per i dipendenti che dovrebbero lavorare fino alle ore 24, così le operazioni di chiusura cominciano alle 21 per essere pronti per le 22. A questo punto chiediamo che quanto meno nella villa e negli altri parchi vengano affissi degli avvisi sugli esatti orari di apertura e chiusura e che questi vengano aggiornati sul sito del Comune.”- spiega Benedetta Sciannimanica, consigliera di Europa Verde della Municipalità I.

    napoli dipendenti parchi

    “L’amministrazione non ha a cuore la questione dei parchi pubblici e dal Villa Comunale in particolare, le cui condizioni sono da tempo sotto gli occhi di tutti. Basti pensare che all’esterno degli uffici dei dipendenti giacciono una serie di ingombranti abbandonati, chiediamo che almeno questi vengano rimossi. La prossima amministrazione cittadina dovrà avere come programma di prioritaria importanza la cura e la tutela del verde e dei parchi pubblici anche in considerazione del fatto che la pandemia ha radicalmente mutato la socialità e gli spazi aperti sono diventati beni di primissima necessità, ancora più di prima. .”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE