AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 06:32
3.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 06:32
3.3 C
Napoli

Covid in Campania al 4,72% con 0 vittime

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lento ma progressivo l’aumento del contagio covid in Campania.

E an che se ci sono per il secondo giorno consecutivo 0 vittime il tasso di positività arriva al 4, 72% rispetto al 4% di ieri e al 3,21% di due giorni fa. Aumentano i nuovi positivi anche a livello numerico assoluto con 380 positivi al Coronavirus.

A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono 8.042, dei quali 6.936 test antigenici. Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 11 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 183 occupati

LEGGI ANCHE

Si è tenuta questa mattina in prefettura, presieduta dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, una riunione di aggiornamento sul tema dei senza fissa dimora. All'incontro hanno partecipato l'assessore comunale al Welfare, Luca Trapanese, i delegati dell'Arcidiocesi e della Caritas diocesana di Napoli, don Enzo Cozzolino e padre Carmelo Rauco e il direttore della Caritas…

Continua a leggere

Pozzuoli auto si schianta contro la rotonda: vittima identificata in Daniele Ciro

di Erminia Iuliano 24 Dicembre 2024 - 19:37 19:37

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…

Continua a leggere

Da diverse settimane il COVID-19 è tornato a infastidire l'estate nel nostro Paese e nel resto del mondo. Con l'aumento dei casi, anche gli appelli degli esperti virologi, come Matteo Bassetti, si fanno più frequenti. Bassetti: "Non deve più far paura, basta parlarne" Questi esperti chiedono di mettere da parte gli allarmismi e di trattare…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA