AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 06:44
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 06:44
8.5 C
Napoli

Controlli a Chiaia: 46 persone identificate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli a Chiaia: 46 persone identificate

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti”, del lungomare Caracciolo e di via Partenope dove hanno identificato 46 persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli ai Baretti di Chiaia: 51 identificati

Inoltre, in via Chiatamone i poliziotti hanno identificato e denunciato S.B., 45enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di

Controlli a Chiaia

Controlli a Chiaia

LEGGI ANCHE

Teatro Sannazaro, droni e indagini a 360 gradi: l’incendio rimane un mistero

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 14:54 14:54

Le indagini sul devastante incendio che due giorni fa ha ridotto in cenere il teatro Sannazaro, nel cuore del quartiere Chiaia, si avvalgono anche della tecnologia. La Procura di Napoli ha disposto l'utilizzo di un drone per ispezionare dall'alto la struttura sinistrata e raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica del rogo. Magistrati in attesa…

Continua a leggere

Il Teatro Sannazzaro, la «bomboniera» di via Chiaia: ferita al cuore di Napoli

di Rosaria Federico 17 Febbraio 2026 - 14:35 14:35

Il rogo della ‘bomboniera di via Chiaia’ ha lasciato tutti sgomenti. L’incendio che ha distrutto il teatro Sannazzaro ha bruciato ‘un pezzo di storia e di identità di Napoli’. Così lo hanno definito il presidente della Regione Roberto Fico e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in una nota congiunta nella quale hanno annunciato il…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA