Campania 0 morti covid e percentuale all’1,83%

SULLO STESSO ARGOMENTO

Campania 0 morti covid e percentuale all’1,83%.

In Campania 0 morti covid per la terza volta nell’ultima settimana. Anche se il bollettino riporta un decesso registrato ieri ma che si e’ verificato in precedenza. L’ indice di contagio rientra e calano anche ricoveri in degenza.

Sono infatti 108, in Campania, i casi positivi su 5.872 tamponi molecolari esaminati.Torna ad essere ‘nella norma’ l’indice di contagio, dopo il normale aumento che si registra il lunedi’ in concomitanza con un minor numero di test. Indice che ieri era pari al 4,55% ed oggi 1,83% (domenica era 1,91%). Quindi in forte calo. da considerare però che il bollettino non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEVariante Delta a Positano: chiuso il ristorante dei Vip

    Un decesso, registrato ieri ma che si e’ verificato in precedenza.  Questi i dati che l’unità di crisi della Regione Campania comunica nel bollettino odierno. In merito alla situazione negli ospedali, sono 18 i posti letto occupati in terapia intensiva (ieri 17) e 211 in degenza (ieri erano 221).

     


    telegram

    LIVE NEWS

    Giornata di caos sull’alta velocità tra Roma e Firenze, ritardi e disagi

    Amaro risveglio per chi doveva viaggiare con l'Alta Velocità...
    DALLA HOME

    Giornata di caos sull’alta velocità tra Roma e Firenze, ritardi e disagi

    Amaro risveglio per chi doveva viaggiare con l'Alta Velocità in questa domenica. Un guasto tra Arezzo e Orvieto ha causato forti rallentamenti sulla linea Roma-Firenze, con ripercussioni significative su tutti i treni in transito. I tabelloni delle stazioni segnalavano ritardi fino a due ore, provocando inevitabili disagi per i...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE