Accordo Napoli Nefrocenter: nuovo partner sanitario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Accordo Napoli Nefrocenter raggiunto oggi per una parte del servizio sanitario della squadra azzurra.

PUBBLICITA

Ne da notizia la società del presidente De Laurentiis sul proprio sito ufficiale: “Giornata di tamponi oggi a Dimaro Folgarida per il Napoli. Lo staff medico azzurro è stato affiancato da un partner di eccellenza, la “Nefrocenter”, Gruppo sanitario specializzato nel settore della nefrologia, dialisi e diabetologia, oltre a essere presente negli ambiti della cardiologia, neurologia e riabilitazione.

La Nefrocenter affiancherá la SSC Napoli in qualità di Partner Ufficiale per tutta la stagione sportiva”., si legge  sul sito del Napoli.



    La società Nefrocenter gestisce ben 40 strutture sanitarie al Sud Italia ed è all’avanguardia anche nel campo della ricerca scientifica. L’accordo con il Napoli calcio è importante posso in avanti per entrambi.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid oltre 3mila casi in Italia e indice all’1,3%

    Nel cuore di Napoli, nella splendida Riviera di Chiaia, si è consumato un dramma che ha visto protagonista un inserviente di 35 anni, Raffaele Coppola, che con la sua prontezza di spirito ha salvato la vita di un rider sessantaduenne vittima di un arresto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...