Accordo Napoli Nefrocenter: nuovo partner sanitario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Accordo Napoli Nefrocenter raggiunto oggi per una parte del servizio sanitario della squadra azzurra.

PUBBLICITA

Ne da notizia la società del presidente De Laurentiis sul proprio sito ufficiale: “Giornata di tamponi oggi a Dimaro Folgarida per il Napoli. Lo staff medico azzurro è stato affiancato da un partner di eccellenza, la “Nefrocenter”, Gruppo sanitario specializzato nel settore della nefrologia, dialisi e diabetologia, oltre a essere presente negli ambiti della cardiologia, neurologia e riabilitazione.

La Nefrocenter affiancherá la SSC Napoli in qualità di Partner Ufficiale per tutta la stagione sportiva”., si legge  sul sito del Napoli.



    La società Nefrocenter gestisce ben 40 strutture sanitarie al Sud Italia ed è all’avanguardia anche nel campo della ricerca scientifica. L’accordo con il Napoli calcio è importante posso in avanti per entrambi.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid oltre 3mila casi in Italia e indice all’1,3%

    Dopo l'episodio tragico di Fuorigrotta, in cui un pitbull ha ucciso un barboncino, un'altra aggressione si è verificata a Casoria. La cagnolina di una giovane è stata ferita da un pitbull non tenuto al guinzaglio nel parco cani della zona. Questo secondo incidente ha nuovamente...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...