‘Vamos a Bailar’, il nuovo singolo di Pengwin

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si intitola “Vamos a Bailar”, il nuovo singolo di Pengwin, attualmente uno degli influencer calcistici più conosciuti nel panorama italiano nonché tipster più seguito.

Star dei pronostici sportivi, di recente ospite a Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti su Italia 1 e volto noto del canale tv Sportitalia, Kristian Pengwin per tutti il Pinguino Vincente, è stato capace di coinvolgere in poco tempo tutto il mondo degli appassionati. Non solo professionalità con le sue accurate analisi e disamine sugli eventi calcistici ma anche e soprattutto svago, intrattenimento ed emozioni: è così che Pengwin racconta la sua passione e il suo amore per il pallone e lo sport, sempre con la voglia di divertire e di divertirsi. E lo fa, dopo il successo di due anni fa con “Che t’avevo detto” (1,6mln di views su Youtube) anche attraverso la musica, da sempre definita da lui stesso mezzo “speciale” per raccontare e raccontarsi.

“Vamos a bailar” disponibile da oggi 4 giugno in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali e streaming, si candida infatti a diventare il tormentone di Euro 2020. Dopo l’isolamento, la solitudine e la tristezza causate dal Covid-19 è fondamentale ritornare a respirare aria di libertà, spensieratezza e felicità. Tutti insieme, perché ripartire si può e si deve! E allora ripartiamo dagli Europei di calcio, dallo sport che è da sempre simbolo di unione e portatore dei principali valori della vita.

PENGWIN
PENGWIN

“Con questa canzone vorrei che i cuori di chi mi ascolta tornassero a battere – sottolinea PENGWIN – chiudo gli occhi e sogno un’estate fatta di libertà e spensieratezza, di gioia e felicità da condividere insieme. Il calcio è solo una scusa per esprimere questa voglia di evadere, come quando non vedi l’ora che l’arbitro fischi la fine di un match che stai vincendo!”.



    LEGGI ANCHE QUI

    Il brano è accompagnato da un videoclip in cui generazioni a confronto si ritrovano a festeggiare una vittoria di tutti, la libertà di ricominciare sotto un’unica grande bandiera: l’amore per il pallone che unisce. Questo è il messaggio che il Pengwin vuole mandare a tutti i suoi spettatori, coordinato dalla regia di Christian Marazziti.

    PENGWIN

    Kristian Tumidajewicz è riconosciuto uno degli influencer calcistici più conosciuti nel panorama italiano nonchè tipster più seguito. Da sempre appassionato di sport, è stato capace di costruirsi una figura che potesse trasmettere non solo serietà e professionalità sul lato dei consigli, delle analisi e delle previsioni sportive ma soprattutto intrattenimento. È questo infatti il focus del suo operato: intrattenere gli appassionati, condividendo con loro un’emozione e cercando di trasmettere quelli che dovrebbero essere i sani valori dello sport. Determinazione, motivazione e grinta sono i pilastri della sua comunicazione. Lottare per i propri obiettivi senza mai smettere di sognare. Nel racconto del suo percorso e della sua vita Kristian cerca di trasmettere al suo pubblico tutti quei valori che col tempo ha fatto propri e che sono, per lui, alla base dello sport e della vita in generale.







    LEGGI ANCHE

    Rione Traiano, si spara contro le finestre di un pregiudicato

    Spari in via Catone contro l'appartamento del pregiudicato Domenico D'Alterio

    Nuovo Blitz a Forcella: in azione 200 uomini

    Operazioni di polizia ad "alto impatto" nel quartiere Forcella: 200 operatori impegnati nelle perquisizioni Nel quartiere Forcella, da prime ore del mattino, circa 200 agenti delle forze dell'ordine - Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza - stanno conducendo diverse operazioni ad "alto impatto", che comprendono numerose perquisizioni. Nel mirino delle forze dell'ordine i pregiudicati delle varie famiglie di camorra che abitano il quartiere storico di Napoli. Il blitz con il supporto di cani...

    Nuovo allagamento in un palazzo del Vomero, evacuate 70 persone

    Un nuovo allagamento ha colpito un palazzo di via Solimena al Vomero, a Napoli, già interessato da una voragine apertasi dieci giorni fa in via Morghen, sull'altro versante dell'edificio. L'infiltrazione d'acqua ha costretto all'evacuazione di 70 persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici di Abc, l'azienda idrica del Comune.Le cause dell'allagamento sono ancora da accertare, ma si ipotizza la rottura di una conduttura o un allacciamento abusivo. Via Morghen e via...

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE